Descrizione

I sentieri della via Francigena partono da Canterbury per poi arrivare a Roma.
Passando dal colle del Gran San Bernardo troviamo l’ospizio, sul versante svizzero, il quale offriva ai viandanti un riparo per proteggersi dalle bufere di neve e dalle notti fredde.
Oggi come 100 anni fa i pellegrini transitano dal colle per dirigersi sui sentieri della via Francigena. I pellegrini che scendono dal colle possono oggi trovare ospitalità a Maison Julie, situata nel centro di Etroubles, dove possono riposarsi in appartamenti accoglienti e confortevoli, dotati di tutto il necessario per togliersi le fatiche del loro lungo cammino.

L’appartamento Ospitabilità al pellegrino è idoneo ad ospitare fino a 4 persone. E’ stato recentemente rinnovato ed è dotato di una cucina completamente attrezzata.

Servizi

Riscaldamento autonomo

Parcheggi gratuiti nelle vicinanze

TV con schermo piatto

Collegamento wifi gratis

Cucina attrezzata

Bagno con doccia king size

Prenota dal nostro sito

Molti vantaggi per te

Prenotando direttamente dal nostro sito web riceverai molti esclusivi vantaggi, scoprili cliccando su “vantaggi”

Miglior tariffa garantita

Ogni giorno pubblichiamo sul nostro sito web le migliori tariffe disponibili, in modo che sia sempre conveniente prenotare direttamente dal nostro portale.

Contattaci e riceverai la migliore tariffa possibile!

Rapporto diretto

Prenotando dal nostro sito non ci saranno intermediari, se dovessi avere dei problemi con la prenotazione potrai parlarne direttamente con noi ed avere dei riscontri immediati e precisi.

Cancellazione flessibile

La tua prenotazione usufruirà di politiche di cancellazione privilegiate.